Sai che cosa è più potente di un pubblico affezionato e più efficace di un team di venditori?
Una curva di tifosi.
I tifosi, quelli veri, sono gente veramente appassionata che farebbe qualsiasi cosa per poter vedere la sua squadra, o per poterle essere più vicino in qualche maniera.
Stessa cosa sono i fan delle star.
I fan ed i tifosi, sono un pubblico di ammiratori sfegatati, che parlano bene di te ovunque vadano e che supportano e danno nuove opportunità al tuo lavoro con le loro idee, consigli e feedback.
Mi dirai: Ok, ma uno come fa a costruirsi un seguito di ammiratori sfegatati?La ricetta è semplice e la spiega Robin Good: se vuoi costruire un business su Internet, quello che devi fare è condividere vero valore, offrendo contenuti, piccoli servizi o informazioni veramente speciali ed immediatamente utili.
Così facendo puoi guadagnarti la fiducia e la stima delle persone, che apprezzano chi offre loro aiuto disinteressato e che hanno modo, attraverso i tuoi contenuti di poter apprezzare le tue qualità e competenze specifiche.
E' solo così che puoi rapidamente crearti un seguito di veri fan.
Guarda il terzo video di Robin Good, oggi dedicato alla curva di tifosi.
Clicca qui.